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Voglio cucinare Negozio Chi siamo Contattateci

1/ Non ho fatto in tempo a ritirare il pacco. Come devo procedere?
Niente panico, provvederemo a rimandarti il pacco! Scrivi un breve messaggio a supporto@mandimu.it. Non dimenticare di riportare il numero dell’ordine. Scrivi anche che non hai fatto in tempo a ritirare il pacco. Invieremo di nuovo il pacco il prima possibile.

2/ Mi è stata recapitata merce danneggiata. Come devo procedere?
Ti preghiamo di scriverci a supporto@mandimu.it specificando quale merce è arrivata danneggiata e allegando fotografie e numero dell’ordine. Provvederemo a valutare il reclamo il prima possibile e ti invieremo nuova merce.

3/ Mi è stata recapitata merce diversa da quella ordinata. Avrei bisogno di sostituirla/restituirla.
Ci dispiace di averti inviato merce indesiderata. Ti preghiamo di scriverci a supporto@mandimu.it specificando quale merce esattamente hai ricevuto. Provvederemo ad inviarti la merce corretta il prima possibile. Non è necessario che tu ci rispedisca gli articoli erroneamente ricevuti. Per farci perdonare, te li lasciamo in regalo.

4/ Ho deciso di rispedire la merce ordinata.
Ci dispiace che i nostri prodotti non sono stati di tuo gradimento. È possibile rispedirli al mittente entro 30 giorni dalla data di ritiro della merce.

La restituzione della merce avviene attraverso la società GLS ed è del tutto gratuita. Inserire la merce in un imballaggio di cartone oppure avvolgerla dapprima con del pluriball e poi inserirla in una scatola di cartone, in modo da evitare danni durante il trasporto. All’interno del pacco ti preghiamo di inserire il modulo compilato per il reclamo/reso della merce (scaricabile qui). Dopo di che bisogna compilare il breve modulo della società GLS qui. Dopo la sua compilazione viene automaticamente generata un’etichetta che bisognerà stampare e incollare all’imballaggio/scatola contenente la merce resa. A questo punto non resta che affidare il pacco ad un qualsiasi punto GLS.

O in alternativa è possibile spedire la merce a questo indirizzo:
    Packeta International c/o BRT Spa  
    90948722
    Via Marinoni 1  
    33057 Palmanova (UD)

Ti preghiamo anche di inviare un breve messaggio e-mail a supporto@mandimu.it menzionando la tua scelta di restituire la merce.

Vuoi che la merce venga sostituita? Per maggiore rapidità, informaci via e-mail e ti spediremo prontamente la nuova merce.

Vuoi che il denaro ti venga rimborsato? Indica il tuo numero di conto bancario nel messaggio e-mail. Se il tuo pagamento era stato effettuato in una delle modalità online, il denaro ti verrà restituito sul conto da cui era stato inviato.